Cercola
Cercola
+39 08119979058 +39 346 95 33 586 Lunedì - Venerdì 8:30 - 18:00 | Sabato 8.30 - 13:30 Via Argine, 32 80040 Cercola (NA)

CORSO DI FORMAZIONE

SCOPRI COME COSTRUIRE CON NOI IL TUO FUTURO

DI COSA CI OCCUPIAMO

Ci occupiamo del restauro e della rigenerazione di superfici in pelle.

COSA OFFRIAMO

Avrai la possibilità di imparare le procedure basilari per eseguire in totale autonomia riparazioni su pelle, vinile e plastica.

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni!

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.

CORSO DI FORMAZIONE

Non è richiesta nessuna esperienza o conoscenza specifica nel settore. Attraverso un corso di formazione potrai apprendere tutto ciò che ti servirà per essere operativo fin da subito.

ASSISTENZA

La casa madre è attenta alla formazione dei propri affiliati: organizza corsi di aggiornamento professionali e garantisce assistenza telefonica, commerciale e di marketing.

FORNITURA DI PRODOTTI ESCLUSIVI

La fee d’ingresso include tutti i prodotti per intraprendere l’attività di restauro e per realizzare gli interventi presso il domicilio del cliente.

LAVORO IN MOLTEPLICI CAMPI DI APPLICAZIONE

La possibilità di usufruire del servizio in molteplici campi di applicazione assicura un vasto numero di potenziali clienti.

COSA TI ASPETTA?

Grazie al nostro corso di formazione professionale avrai la possibilità di imparare le procedure basilari per eseguire in totale autonomia riparazioni su pelle, vinile e plastica. Un corso full-immersion dedicato al cliente che lo richiede.

L’istruttore è dedicato esclusivamente al singolo, svolgendo insieme tutte le procedure pratiche, dialogando e confrontandosi sulle varie opzioni di riparazione. I temi trattati sono: Procedure di Riparazione su Pelle, Vinile e lastica Colorimetria, Caratteristiche dei singoli prodotti, suggerimenti vari. Ogni giorno affronteremo insieme un determinato argomento che si concluderà solamente quando questo sarà stato ben compreso dall’allievo.

La durata del corso è di 7 giorni, con la possibilità, se necessario, di prolungare il periodo di formazione per assicurare al cliente la totale comprensione dei procedimenti. Una volta terminato il corso è possibile usufruire del servizio di assistenza telefonica o partecipare a briefing formativi in sede mirati a consolidare le conoscenze acquisite.